Antivirus su smartphone ?

Una soluzione necessaria

Difenditi da qualunque tipo di minaccia mobile

Gestione centralizzata di tutti i dispositivi aziendali

Backup in un click

Gestione totale del dispositivo

Puoi gestire applicazioni, la loro sicurezza, i permessi che hanno, impostando cataloghi di applicazioni e password conformi alle policy aziendali, per una maggiore produttività dei dipendenti

La mobilità sta diventando un presupposto indispensabile di tutte le attività di business delle aziende

Per espandersi rapidamente, infatti, è necessario dotarsi di strumenti che consentano risposte rapide e adeguate al mercato, e il cambiamento passa anche dai dispositivi mobili

Gestisci tutto in modo semplice e centralizzato

Puoi configurare Exchange ActiveSync, VPN, Wi-Fi e restrizioni iOS direttamente dalla console a te dedicata che ti forniremo gratuitamente ed effettuare test software e hardware nonchè la diagnostica completa del dispostivo

Descrizione:

I moderni smartphone sono ormai uno strumento fondamentale nella nostra vita e nel nostro lavoro, ne abbiamo tutti uno da molti anni e ciò nonostante il problema della sicurezza è ancora fonte di discussione.
C’è chi pensa che gli smartphone siano invulnerabili ai virus e che basta stare attenti a cosa si scarica piuttosto che di quello che si installa. Il Play Store di Google è un ambiente relativamente aperto, anche dopo che Google ha introdotto il suo Bouncer (uno strumento che analizza ogni applicazione prima di approvarla e pubblicarla sullo store) le applicazioni malevole continuano ad esistere.

Gli smartphone stanno diventando sempre più interessanti per i cybercriminali perché gli utenti tendono a memorizzare su di essi molte più informazioni personali di quelle che troverebbero se attaccassero direttamente un pc, come le Foto, i Video, SMS, Mail, dati bancari, ecc…  Gli hacker che progettano malware lo fanno per guadagnare soldi e continueranno a cercare nuovi metodi per far entrare le loro app malevole dentro ai tuoi dispositivi.

La maggior parte del malware per smartphone è concentrata nel rubare le tue informazioni personali e i tuoi dati, che sono la cosa più importante sul tuo cellulare ! Ci sono app che clonano altre app legittime per passare inosservate e altre che sono prive di malware quando vengono installate ma che ne scaricano al successivo aggiornamento.

Backup

La nostra soluzione, oltre che proteggerti dalle minacce per smartphone, ti dà la possibilità di fare il backup dei messaggi* e dei contatti** in un click unico. I dati poi possono essere ripristinati su un altro dispositivo anche di diverso sistema operativo.

Antivirus

L’applicazione inoltre include un ottimo sistema antivirus* in grado di rilevare le app malevole sul tuo dispositivo, per proteggerti dagli attacchi indirizzati ai dispositivi mobili e gestire dalla tua console dedicata la sicurezza di tutti i device che hanno installato il nostro prodotto.

*disponibile solo per sistemi Android
**disponibile per sistemi Android e iOS